Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Come eseguire la levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno del parquet, per mezzo di una serie di cinghie abrasive di diversa grana. Comprende 2 fasi: una di levigatura vera e propria della pavimentazione, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Quante volte è possibile levigare il parquet?

È possibile eseguire la levigatura parquet a Giano Vetusto varie volte e su tipologie di legno diverse. Infatti, è possibile levigare sia il parquet prefinito che quello in massello. È ovvio che, visto che l'operazione di levigatura consiste nel rimuovere lo strato superficiale di legno, qualsiasi tipo di pavimento supporterà un numero determinato di levigature. I parquet prefiniti possono essere levigati dalle 2 alle 4 volte, mentre i parquet in massello si possono levigare fino a 7/8 volte.

Come posso usufruire del servizio di Levigatura parquet Giano Vetusto?

Il servizio Levigatura parquet Giano Vetusto permette di metterti in contatto con gli artigiani della tua zona e ottenere gratuitamente uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Una volta ottenute le offerte, avrai la possibilità di selezionare la proposta che più incontra le tue esigenze. Il servizio è gratuito e non presuppone obblighi di impegno.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Giano Vetusto!