Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Quali tipologie di servizi offre Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Giano Vetusto si occupa di differenti servizi legati alla realizzazione e manutenzione di giardini, parchi e terrazzi.

Forniamo diversi servizi, connessi al rifacimento e manutenzione di giardini, parchi e balconi:
  • allestimento terrazzi;
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • pulizia giardini;
  • modellatura siepi;
  • tappeti erbosi;
  • preparazione substrato.

Che cosa ti assicura Manutenzione Giardino Giano Vetusto?

Curare giardini, balconi e spazi verdi esige tempo ed impegno. Progettare il proprio giardino implica provvedere necessariamente alla sua cura, tenendo in considerazione personale attitudine e tempo che abbiamo a disposizione. In aggiunta, è impossibile prendersi cura del proprio angolo di verde senza tener conto del clima ed esposizione solare e delle essenze adatte al nostro giardino senza conoscerne tipologia di cure e di terreno necessari per il loro sviluppo.

Manutenzione Giardino Giano Vetusto consente di provvedere alla cura del tuo giardino senza stress e guidato dall'esperienza dei nostri giardinieri. Esperti giardinieri a Giano Vetusto e provincia, si prenderanno cura del tuo giardino provvedendo alla manutenzione, potatura e piantumazione alberi e piante ornamentali.

Manutenzione spazi privati ed aree verdi condominiali

Tramite questo servizio potrai visionare preventivi gratuiti per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria a Giano Vetusto su aree condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e vialetti.

I nostri collaboratori a Giano Vetusto saranno capaci di proporti pacchetti per interventi mirati di manutenzione ordinaria giardino, pianificati secondo le necessità delle specie vegetali. Fra questi, effettuiamo anche la somministrazione di fungicidi, insetticidi, diserbanti, fertilizzanti.

Fra gli interventi di Manutenzione Straordinaria Giardino potrai avere preventivi di spesa anche riguardanti il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma oppure tecnica tree climbing.

Visualizza preventivi chiari e trasparenti per la manutenzione giardini a Giano Vetusto