Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quale campo è effettuata la termografia a Giano Vetusto?

L'indagine termografica trova ad oggi diversi utilizzi in molti campi. L'uso maggiormente diffuso fa riferimento al settore dell'edilizia su tutta la provincia di Caserta, configurandosi come un efficace strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e l'ottimizzazione energetica di un'abitazione.

Tramite la visualizzazione bidimensionale del calore, per mezzo di termocamere, è possibile, non solamente identificare i punti di dispersione degli impianti, ma anche individuare ponti termici e dispersioni di calore. In tal modo è possibile andare ad intervenire in maniera risolutiva, risolvendo il problema velocemente.

La termografia è utilizzata come strumento diagnostico anche nel campo del restauro, in particolar modo in fase di progettazione degli interventi di consolidamento e restauro.

Indagine termografica Giano Vetusto: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di rilevare la presenza di perdite o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'uso della camera ad infrarossi, quindi, permette di individuare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi mirati e definitivi, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Giano Vetusto ti permette di effettuare indagini per la localizzazione di perdite su diverse tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti elettrici
  • impianti termici
  • impianti idrici
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Giano Vetusto?

Termografia Giano Vetusto ti permette di visionare preventivi gratuiti e senza obblighi di spesa per la rilevazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e umidità.

Dovrai soltanto riempire il form che visualizzi online oppure chiamare al nostro numero telefonico per richiedere le proposte. Sarai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla tua provincia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Giano Vetusto individuare il guasto è semplice e veloce!