Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo certificare la propria azienda a Giardini Naxos? 

Un'impresa di Giardini Naxos con certificazione Iso 9001 dà garanzia alla propria clientela di fornire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Questo è assicurato da un modello standard di gestione e documentato in tutte le sue fasi. La qualità dell'impresa, in effetti, non può essere ritenuta come una caratteristica immutabile: questa deve essere controllata e adeguata alle esigenze della clientela.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della norma prevede una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le attività di Giardini Naxos che hanno già provveduto a certificarsi, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro tre anni.

Consulenza Iso 9001 Giardini Naxos ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per adattare la propria azienda all'ultimo standard.

Perché scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Giardini Naxos ti permette di metterti in contatto in maniera veloce ed intuitiva con le aziende del territorio che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente riempire il modulo sul nostro sito web per ricevere delucidazioni su tempistiche e iter per certificare la tua attività oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa conseguire la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche necessarie per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di sei mesi circa.
Contattaci ora per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Giardini Naxos.

Ricevi le proposte e seleziona la più vantaggiosa!