Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'azienda di Giarre avente certificazione Iso significa che questa è conforme ai requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si applicano a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, ponendo particolare attenzione al cliente ed alle richieste del mercato.

La norma Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta strumento primo per innalzare la propria competitività e incrementare la soddisfazione della propria clientela. L'utilizzo da parte delle imprese, che sono attive a Giarre, di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di incontrare le esigenze della clientela e tagliare le spese di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della norma prevede una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le attività di Giarre che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Il nostro servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà contattare gli specialisti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sui procedimenti per adeguare la propria azienda ai nuovi standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Giarre ti consente di contattare in maniera rapida e intuitiva le aziende della zona che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente riempire il modello sulla nostra pagina web per ottenere informazioni su tempistiche e iter per certificare la tua impresa e uno o più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La Iso 9001 consente alle imprese attive a Giarre di ridurre i costi, non rinunciando a standard qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Ottenere la certificazione Iso significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Giarre.

Scopri le proposte e scegli la più economica!