Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando è opportuno rivolgersi ad un amministratore di condominio a Giavera del Montello?

In presenza di condomini con un numero di comproprietari maggiore di 8 la nomina dell'amministratore è obbligatoria. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Cosa può offrirti il servizio Amministratore di condominio Giavera del Montello?

Il servizio Amministratore di Condominio Giavera del Montello ti permette di contattare esperti del settore e avere gratuitamente uno o più preventivi di spesa per lo svolgimento dell'incarico. Compila il modello sul nostro sito o, in alternativa, contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • valutazione spese di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • stesura del regolamento di condominio;
  • revisione millesimi condominiali;

Redazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando il numero dei condomini è superiore a dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento con il quale si può valutare le spese per la gestione degli spazi comuni spettanti a ognuna delle unità immobiliari. Esse sono calcolate basandosi su parametri fissi, che non variano ipotetici interventi di ristrutturazione delle singole unità immobiliari, quali la la superficie, il piano nel quale è collocato l'appartamento e l'esposizione.

È possibile redarre varie tabelle per la suddivisione delle spese. A fianco a quelle che si riferiscono alla proprietà, elaborate su parametri non modificabili come la metratura dell'unità immobiliare, l'orientamento a settentrione o meridione e il piano, si accostano quelle riguardanti l'uso, finalizzate a suddividere le spese per i beni e servizi comuni in base all'uso che ne fa ognuno dei condomini.
Fai affidamento al servizio Amministratore di condominio a Giavera del Montello per avere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare l'offerta più vantaggiosa. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo fornendoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Contatta gli amministratori di condominio attivi a Giavera del Montello e ricevi uno e più preventivi di spesa