Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le superfici piane di uno stabile sono la parte più esposta agli agenti esterni, quali pioggia e smog, e dunque quelle con il rischio maggiore di deterioramento. Spesso infatti terrazzi, pavimentazioni e tetti necessitano di opere di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore dell'edilizia a Giavera del Montello le nuove tecnologie hanno consentito l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, non solo evitano i disagi prodotti dai lavori edili ma permettono di operare direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate soprattutto per i lavori di impermeabilizzazione a Giavera del Montello di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare un piano con resina ha certamente molti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, tra cui:
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutta la superficie trattata;
  • tempi di posa in opera brevi;
  • nessuna produzione di calcinacci;
  • ridotto impegno di spesa;

I lavori di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su pavimenti già esistenti?

Il nostro servizio, per mezzo della competenza e professionalità dei suoi collaboratori, sarà in grado di offrirti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Gli interventi eseguiti senza demolire il pavimento esistente prevedono innanzitutto un'analisi dello stato fisico della copertura, sulla quale si stenderà la resina impermeabilizzante. Questo controllo è fondamentale per comprendere in che modo si andrà ad operare, garantendo così la corretta impermeabilizzazione.

Chiama le imprese della tua città per gli interventi di Impermeabilizzazione Giavera del Montello