Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le pavimentazioni di un'abitazione sono la parte più esposta agli agenti esterni, come pioggia e smog, e quindi quelle con il rischio maggiore di danneggiamento. Solitamente infatti terrazzi, pavimentazioni e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare la comparsa di rigonfiamenti dell'intonaco, distacchi ed ossidazione delle strutture metalliche.

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo dell'edilizia a Giba le nuove tecnologie hanno permesso l'uso di resine impermeabilizzanti che, oltre ad aggirare i disagi provocati da demolizioni edili e consentire l'ingresso agli ambienti durante la durata dei lavori, permettono di operare direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate generalmente per i lavori di impermeabilizzazione a Giba di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha di certo moltissimi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, quali:
  • tempistiche più brevi;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intera superficie trattata;
  • minore impegno di spesa;
  • nessun rifiuto inerte prodotto;

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

Se lo stato della superficie attuale risulta ancora integro e questa salda al massetto, è possibile procedere senza effettuare lavori di demolizione, attraverso la posa di resine impermeabilizzanti.

Applicare resine innovative, infatti, permette di impermeabilizzare e deumidificare diversi tipi di coperture a Giba, quali terrazzi, tetti, piscine, pavimenti e coperture di capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sulla copertura esistente, forma uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Preventivi gratuiti per tutti i lavori di Impermeabilizzazione Giba