Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Confronta le offerte e scegli quella più conveniente!

Visualizzando diversi preventivi dei tecnici specializzati nell'installazione ed assistenza di caldaie Baxi a Gibellina, avrai la possibilità di paragonare varie proposte e scegliere quella che giudichi più in linea con le tue necessità.

Visualizzare le offerte attraverso Assistenza Caldaie Gibellina è gratis e non presuppone obblighi d'impegno. Sarai tu che, dopo aver analizzato le offerte, deciderai se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

In che modo fare per avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solamente riempire la scheda presente online o chiamare i nostri operatori.

Dopo breve tempo sarai ricontattato dai tecnici che lavorano nel territorio di Gibellina, ottenendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le offerte migliori per la vendita e l'installazione di una caldaia Baxi a Gibellina.

Che cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Gibellina, sempre migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort ambientale dei nostri clienti, sarà capace di proporre piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla norma, garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Gli interventi di manutenzione che effettuiamo, ti assicurano:
  • consumi costanti;
  • comfort ambientale;
  • riduzione delle emissioni inquinanti;
  • prevenzione dei guasti;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia: come si ottiene?

La norma in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Il cosiddetto Bollino non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi di combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino vanno eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono eseguirsi varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza < 35 Kw, è installata esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni o è interna all'abitazione;
  • annualmente se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento Kw.

Ottieni i preventi degli idraulici di Gibellina