Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

I lavori di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su pavimenti esistenti?

Impermeabilizzazione Gibellina, tramite la capacità ed esperienza dei suoi collaboratori, è in grado di proporti una soluzione per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Gli interventi eseguiti senza demolire la superficie esistente prevedono prima di tutto una verifica dello stato fisico della copertura, su cui si andrà ad applicare la resina impermeabilizzante. Questa fase è fondamentale per capire in quale maniera si andrà ad operare, garantendo così la giusta impermeabilizzazione.

Quali sono i vantaggi delle resine impermeabilizzanti?

Anche nel campo delle costruzioni edili a Gibellina l'applicazione di nuove tecnologie ha consentito l'utilizzo di resine liquide impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi provocati da demolizioni edili e permettere l'accesso agli ambienti durante la durata dei lavori, consentono di intervenire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate prevalentemente per i lavori di impermeabilizzazione a Gibellina di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una pavimentazione con resina ha certamente tanti vantaggi rispetto ad una demolizione edile, quali:
  • nessun rifiuto inerte prodotto;
  • tempi di posa in opera brevi;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;
  • ridotto impegno economico;

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le pavimentazioni di un'abitazione sono la parte più esposta all'azione di agenti atmosferici, come precipitazioni e smog, e pertanto quelle con il rischio elevato di danneggiamento. Spesso infatti terrazze, balconi e coperture hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Mettiti in contatto con le ditte della tua provincia per ogni lavoro di Impermeabilizzazione Gibellina