Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli può vantare una maturata esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle fonti di energia rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Giffone permette di ottenere assistenza tecnica da parte degli specialisti del tuo comune. Completando la scheda che vedi sulla nostra pagina o, in alternativa, chiamando i nostri operatori potrai ricevere più preventivi per i servizi di vendita, manutenzione, riparazione e assistenza sulle caldaie Ferroli a Giffone. Compara le proposte e scegli quella che ritieni più in linea con i tuoi bisogni!

Ottenere i preventivi è gratuito e non comporta alcun obbligo di impegno.

Perché eseguire la manutenzione dell'impianto termico?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli a Giffone è basilare per la tua tutela, poiché si rileva un passo utile per contrastare tragedie domestiche. Inoltre, la legge vigente obbliga tutti i possessori di La norma attuale rende obbligatoria la manutenzione degli impianti termici a Giffone, come in tutti i Comuni della Penisola. Eseguire una regolare manutenzione della caldaia Ferroli aumenta sicuramente il livello di sicurezza all'interno della tua abitazione, con il conseguente calo degli eventuali pericoli legati ad un irregolare funzionamento dell'impianto termico.

Ogni anno in Italia si verificano più di 100 incidenti dovuti a fughe di gas oppure esplosioni legate all'irregolare funzionamento degli apparecchi. Prevenirli è l'unico modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La periodicità con la quale vanno effettuati gli interventi di manutenzione è descritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del tipo di combustibile con il quale è alimentata.

Impianti Residenziali ed Industriali Ferroli

Il nostro servizio di assistenza Caldaie a Giffone, servendoci della cooperazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Reggio di Calabria, propone servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Mettiti in contatto con i nostri operatori per ottenere ulteriori informazioni sui prezzi per l'installazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva a marchio Ferroli ed i servizi di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per avere più informazioni su disponibilità e tariffe!