Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Per quale motivo preferire pavimenti stampati?

Il calcestruzzo, da sempre utilizzato in campo edile, ha accolto ulteriori impieghi grazie alle tecnologie innovative e per mezzo dell'accostamento di resine. Attualmente quindi il cemento, non solo usato per la costruzione strutturale di edifici, viene impiegato anche a scopo ornamentale.

Il cemento stampato viene adoperato per riprodurre su superfici orizzontali e verticali gli effetti estetici dei materiali naturali, offrendo la possibilità di ottenere varie texture. All'inizio usato nelle costruzioni edili industriali, oggi il ricorrere al cemento stampato è largamente esteso anche nel campo dell'edilizia domestica e commerciale a Giffone.

In che modo ricevere preventivi gratuiti per Cemento stampato a Giffone?

Cemento Stampato Giffone è il servizio che ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimenti in cemento stampato nella provincia di Reggio di Calabria.

Inoltra la tua richiesta completando la scheda che visualizzi sulla nostra pagina web oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle ditte di Giffone.

Come provvedere alla manutenzione di un pavimento in cemento stampato?

Tra i vantaggi maggiori del cemento stampato vi è proprio la quasi completa assenza di manutenzione. Essendo una pavimentazione priva di fughe, risulta assolutamente semplice da pulire grazie all'inesistenza di punti dove potrebbero crescere erbe infestanti e licheni oppure accumularsi la sporcizia.

La manutenzione ordinaria del pavimento stampato è quindi limitata alla sua pulizia, da effettuare semplicemente con acqua e un normale detersivo neutro.

Durante la posa del pavimento in cemento stampato, poi, vi è la possibilità di trattattare la superficie tramite l'unione di resine, proteggendola da grasso e macchie di olio.

Chiama per avere preventivi gratuiti per Cemento Stampato a Giffone