Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli vanta una solida esperienza nell'ambito della climatizzazione invernale ed estiva e delle energie rinnovabili.  
Manutenzione Caldaie Ferroli Giffoni Sei Casali ti dà la possibilità di ottenere supporto tecnico da parte degli specialisti del tuo comune. Completando il modulo presente online o, in alternativa, telefonando al nostro numero potrai ricevere uno o più preventivi. Confronta le offerte e opta per quella che giudichi più vantaggiosa!

Ottenere le offerte non ha costi e non presuppone alcun obbligo di impegno.

Perché effettuare la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua incolumità, dal momento che si configura come un passo utile per contrastare spiacevoli inconvenienti. Non solo: la norma vigente obbliga ogni possessore di caldaie e apparecchi.

Ogni anno in Italia si verificano oltre 100 incidenti dovuti a fuoriuscite di gas oppure esplosioni legate all'irregolare funzionamento degli impianti. Prevenirli è l'unico modo per evitare questi incidenti!

La tempistica con la quale deve essere effettuata la manutenzione è indicata all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Contattando i nostri addetti avrai la possibilità di ricevere uno o più preventivi gratuitamente per molteplici servizi a Giffoni Sei Casali, tra i quali:
  • assistenza tecnica;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei gas.

I nostri incaricati per la manutenzione delle Caldaie Ferroli a Giffoni Sei Casali ti offriranno supporto tecnico.

Attraverso il nostro servizio avrai la possibilità di ricevere uno o più preventivi gratuitamente per la vendita, l'installazione e la riparazione del tuo impianto termico.

Inoltre, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Giffoni Sei Casali ti consentirà di ricevere a casa tua, dopo breve tempo, un tecnico specializzato, ripristinando così le regolari funzioni della caldaia.

Chiamaci per avere maggiori informazioni su disponibilità e prezzi!