Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

I lavori di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimentazioni già esistenti?

Il nostro servizio, attraverso la capacità e professionalità dei suoi collaboratori, sarà capace di proporti soluzioni per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Le opere eseguite senza demolire la pavimentazione esistente prevedono in primis una verifica della condizione fisica della copertura, su cui si porrà la resina impermeabilizzante. Questa fase è essenziale per comprendere in quale maniera si andrà ad operare, garantendo così la giusta impermeabilizzazione.

Cosa fare per ricevere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Giffoni Valle Piana?

Ottenere preventivi per i lavori di impermeabilizzazione è semplicissimo e non prevede alcun vincolo. Ti basterà completare il modulo che è visibile online oppure telefonare ai nostri operatori per richiedere le migliori proposte dai nostri collaboratori attivi a Giffoni Valle Piana ed in tutta la provincia.

Quali sono le cause di infiltrazioni in coperture e balconi?

Le superfici piane di uno stabile sono la parte più esposta agli agenti atmosferici, come precipitazioni e smog, e dunque quelle con il maggior rischio di usura. Solitamente infatti terrazze, balconi e coperture necessitano di opere di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Preventivi gratuiti per gli interventi di Impermeabilizzazione Giffoni Valle Piana