Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione formiche

Utilizza il servizio di disinfestazione formiche a Gignese

Sono tante le specie di formiche che è possibile scovare nel nostro appartamento e nel nostro giardino. Conoscere la specie precisa di insetto, garantisce la perfetta riuscita del servizio Disinfestazione Formiche Gignese e la soluzione definitiva del problema.

Fra le specie che più comunemente infestano le nostre abitazioni, possiamo trovare:
 
  • Lasius Niger. Diffusa in Europa, costruiscono il proprio nido prevalentemente nelle aree verdi ma anche sui marciapiedi. La presenza di questa specie nella nostra casa è giustificata dalla di cibo;  
  • Formica argentina. Facile da individuare grazie al suo colore bruno e alla zampe piuttosto lunghe. Caratteristica particolare di questo tipo di insetto è la convivenza di più regine all'interno di uno stesso formicaio.  
  • Formica faraone. Molto piccola, ha una colorazione che va dal giallo al marrone. Originaria dell'Africa, è presente ormai nelle fasce temperate e nidifica all'interno degli edifici, soprattutto nei luoghi con un livello maggiore di umidità e calore come cucine, bagni e stanze adibite a lavanderie;  
  • Formica fantasma. Di colore scuro, ha pancia e zampe biancastre, quasi trasparenti. Costruisce il nido all'aperto, su alberi e cespugli, ma la si può trovare anche in casa, specialmente in cucina e in bagno.

In quale maniera sconfiggere le formiche senza danneggiare bambini e animali animali domestici?

Fra le cause di avvelenamento più comuni vi è proprio l'ingerimento di sostanze tossiche, quali insetticidi e veleni. Gli operatori, informati dell'eventuale presenza di animali e bambini, saranno in grado di provvedere a tutte le precauzioni al fine di annullare qualunque rischio.

Pesticida spray, polveri e trucchi casalinghi non sono sufficienti?

Trattamenti superficiali non bastano dal momento che i formicai possono essere formati da oltre 30.000 esemplari. Per risolvere la questione delle formiche nella nostra abitazione bisogna individuare il formicaio e debellare la formica regina.

Affidati ai professionisti di Gignese per allontanare le formiche! Per mezzo di un'opera di disinfestazione mirata e professionale potrai liberarti dal problema definitivamente. Professionisti del settore sapranno quantizzare lo stato dell'invasione e trovare la soluzione migliore per te.

Fai affidamento a ditte di Gignese per vedere esiti istantanei e sicuri contro la lotta alle formiche. Visualizza in modo gratuito i preventivi, paragonali e trova l'offerta più economica!

Contattaci immediatamente per una disinfestazione formiche a Gignese!