Ti piacerebbe assistere ad uno degli spettacoli previsti per questa stagione teatrale a Ginestra?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Ginestra ci consente di vedere noi stessi sotto altri scenari, di rispecchiarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Al teatro di Ginestra si riflette il macrocosmo della vita reale.

Vezzi, colpe, ardore e sentimenti dell'umanità si danno il cambio sul palcoscenico, narrando accadimenti e vicende spesso talmente vicine alla vita di tutti i giorni. I teatri di Ginestra rappresentano tanti posti in uno unico: è sufficiente il suono di una voce ed in un momento una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Ginestra: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri di Ginestra puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Ottieni il recapito telefonico e l'indirizzo dei teatri a Ginestra, visualizza la programmazione, le compagnie teatrali in tour e ottieni notizie sui costi dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Ginestra è colma di appuntamenti: scegli tra tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Ginestra.

POI VICINI