Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie beretta

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni i preventivi per l'assistenza, installazione e manutenzione della caldaia Beretta senza muoverti da casa!

Attaverso Assistenza Caldaie Ginosa avrai la possibilità di contattare i professionisti attivi nella provincia di Taranto per l'assistenza sulla tua caldaia Beretta. Compila i campi del modulo situato in questa pagina e riceverai più preventivi in maniera gratuita. Dopo aver ricevuto le proposte, sarai tu poi a scegliere l'offerta che più incontra le tue esigenze. Il servizio di confronto preventivo è gratuito e non comporta obblighi d'impegno.

Verifica fumi: ogni quanto deve essere fatta?

La periodicità con cui deve essere effettuato il controllo dell'efficienza energetica è disciplinata dalla normativa in materia. Secondo quanto indicato dalla legge, il controllo dei fumi va effettuato:
  • ogni due anni per gli impianti a combustibile liquido o solido con potenza non superiore ai 100 kilowatt;
  • ogni quattro anni per gli impianti a combustibile liquido o solido, aventi una potenza minore o uguale 100 KW;
  • ogni anno per le caldaie a combustibile liquido o solido con potenza superiore a 100 KW;
  • ogni due anni per le caldaie a gas, aventi potenza ≥ 100 KW.

Conto termico: come funziona?

Il Conto Termico, secondo quanto indicato dal D.M. del 28 dicembre 2012, permette di accedere agli incentivi fiscali per la realizzazione di interventi finalizzati a migliorare l'efficienza energetica o alla produzione di energia termica da fonti rinnovabili.

A poter richiedere gli incentivi sono sia le amministrazioni pubbliche sia i soggetti privati, come persone fisiche e giuridiche.

Oltre agli interventi di miglioramento della coibentazione degli edifici, è possibile accedere al Conto Termico anche per:
  • sostituzione del vecchio impianto con uno nuovo;
  • creazione di impianti per la produzione di energia termica da fonti rinnovabili.
Completa la scheda che visualizzi su questo sito oppure chiama il nostro Servizio Assistenza Caldaie Ginosa per ricevere uno e più preventivi. Il servizio di ricezione delle offerte è gratuito e non richiede alcun obbligo d'impegno. Confronta le proposte e scegli quella più conforme alle tue necessità!

Affidati ad Assistenza Caldaie Beretta Ginosa per ricevere più preventivi.