Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Stai per partire e non è possibile portare con te il tuo cucciolo?

Trova la pensione per cani presente nella tua zona e visiona i prezzi!

Utilizzando il nostro servizio avrai la possibilità di contattare tutte le pensioni per cani a Gioia dei Marsi o nei comuni limitrofi. Farlo è semplicissimo: chiama il numero apposito o inserisci i tuoi dati sul form situato su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle pensioni di Gioia dei Marsi e avrai fin da subito un preventivo gratuito.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il tempo giocando, correndo e ricevendo tutte le attenzioni di cui ha bisogno. Sono molti i servizi offerti dalla pensione come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • toletta;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • inserimento graduale;
  • guida di un cinofilo.
  • dogpark;
Tieni bene a mente che questi servizi sono disponibili sia a Gioia dei Marsi che nei comuni vicini!

Quanto costa il soggiorno in pensione?

I prezzi per l'ospitalità del tuo cane in pensione variano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ricevere qualunque informazione riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Gioia dei Marsi.

Utilizzando questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cucciolo in buone mani, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Descrivendo nella richiesta il problema del tuo animale, verrai messo in contatto con le strutture predisposte per l'accoglienza e l'assistenza del tuo cucciolo. Personale specializzato, saprà offrire ogni cura necessaria al al tuo cane.

Vai in vacanza sereno, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di Gioia dei Marsi