Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Il gruppo Ferroli può vantare una maturata esperienza nel settore del riscaldamento, della climatizzazione e delle fonti di energia rinnovabili.  
Assistenza Caldaie Ferroli Gioia Tauro consente di avere assistenza tecnica da parte degli specialisti del tuo comune. Completando il modello visualizzabile sul nostro sito o, in alternativa, telefonando al nostro numero potrai ricevere più preventivi. Compara le offerte e seleziona quella che giudichi più in linea con i tuoi bisogni!

Ottenere le offerte è gratuito e non comporta obblighi di impegno.

Per quale motivo eseguire la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua tutela, poiché si configura come un passo utile per fronteggiare incidenti domestici. Non solo: la norma vigente obbliga tutti i possessori di La legge attuale obbliga la manutenzione delle caldaie a Gioia Tauro, così come in tutti i Comuni della Penisola. Eseguire una regolare manutenzione dell'impianto incrementa indubbiamente la sicurezza nella tua casa, con il conseguente calo dei pericoli legati ad un irregolare funzionamento dell'impianto di climatizzazione invernale.

Annualmente nel nostro Paese si registrano oltre 100 incidenti domestici dovuti a fughe di gas oppure esplosioni legate al non corretto funzionamento degli apparecchi. La loro prevenzione è l'unico modo per evitare questi incidenti!

La periodicità con cui deve essere eseguita la manutenzione è prescritta all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del tipo di combustibile con il quale è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli Gioia Tauro

Il servizio che ti presentiamo, servendoci della cooperazione di professionisti operanti nella provincia di Reggio di Calabria, propone servizi di assistenza sia nel caso di impianti di climatizzazione residenziali che industriali.

Chiama i nostri operatori per avere maggiori informazioni sui costi per la realizzazione di impianti termici Ferroli a Gioia Tauro ed i programmi di assistenza e manutenzione.

Chiamaci per ricevere informazioni più dettagliate su disponibilità e costi!