Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali sono le cause di infiltrazioni in terrazzi e balconi?

Le superfici piane di un'abitazione sono la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono continuamente sottoposte all'azione delle intemperie, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Solitamente infatti terrazzi, balconi e tetti hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Si può provvedere all'impermeabilizzazione di superfici piane senza effettuare demolizioni edili?

È possibile intervenire senza eseguire opere di demolizione ma tramite la posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando lo stato della pavimentazione risulta essere in buone condizioni.

L'applicazione di resine innovative, quindi, permette di impermeabilizzare e deumidificare svariate tipologie di superfici a Gioia Tauro, quali terrazze, tetti, piscine, pavimenti e coperture di capannoni industriali. La resina, posta direttamente sulla copertura esistente, costituisce una superficie impermeabile e perfettamente modellabile sul piano già esistente.

Cosa fare per ottenere preventivi gratuiti per Impermeabilizzazione Gioia Tauro?

Richiedere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione a Gioia Tauro è semplicissimo e non prevede alcun obbligo di spesa. Sarà sufficiente compilare il modulo che è visibile online oppure chiamare i nostri operatori per richiedere le migliori proposte dai nostri collaboratori attivi a Gioia Tauro e nell'intera provincia.

Chiama le aziende della tua zona per eseguire opere di Impermeabilizzazione Gioia Tauro