Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rspp

Corso RSPP Gioiosa Ionica

I corsi RSPP Gioiosa Ionica sono stati concepiti per il conseguimento della qualifica correlata. RSPP è la sigla per Responsabile del servizio di prevenzione e protezione. È una figura che il D.Lgs. 81/08 provvede a definire come una persona che abbia i requisiti per coordinare il servizio di prevenzione e protezione dei rischi in virtù di incarico del datore di lavoro.

In determinati casi il Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione, è il titolare dell’azienda. Ciò si può fare se si è a capo di:
  • Aziende zootecniche e agricole con massimo 30 lavoratori
  • Aziende in campo ittico con al massimo 20 dipendenti
  • Azienda artigiana con un massimo di 30 dipendenti
  • Tutte le altre aziende con massimo 200 lavoratori

se non è il titolare ad essere nominato come responsabile, si può in alternativa ricorrere ad un dipendente interno all’impresa o ad un collaboratore esterno che possieda i requisiti, vale a dire che abbia partecipato al corso RSPP.

Corso RSPP Gioiosa Ionica propone sia i corsi base sia i corsi di aggiornamento necessari ogni 5 anni per la conservazione dell'attestato.

Come si accede ad un Corso RSPP?

Per accedere ad un Corso RSPP nella zona di Gioiosa Ionica quello che devi fare è chiamare il numero indicato o in alternativa inserire la richiesta nel modulo online.

Presto ti verranno inviati più preventivi relativi ai corsi RSPP della zona di Gioiosa Ionica o nei comuni limitrofi. Avrai la possibilità di paragonarli e scegliere quello risponde maggiormente alle tue esigenze.

Tieni a mente che l'inserimento della tua richiesta non ti impone alcun obbligo quindi all’esito del confronto preventivi potrai non sceglierne nessuno.  Il servizio Corso RSPP Gioiosa Ionica ti offre la tutela dei tuoi interessi.

Quali sono i vantaggi nello scegliere un corso RSPP a Gioiosa Ionica?

La scelta di un Corso RSPP a Gioiosa Ionica effettuata grazie al nostro servizio ti assicura numerosi benefici:
  • Velocità nella risposta
  • Pluralità dei preventivi
  • Prezzi concorrenziali

Confronta vari preventivi a Gioiosa Ionica, per il corso di Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione