Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie junkers

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Per quale motivo affidarsi al servizio Assistenza Junkers Gissi?

Junkers Gissi, attraverso la maturata esperienza di professionisti del settore, ti assicura un'assistenza tecnica costante su tutto il territorio della provincia di Chieti. L'azienda tedesca, impegnata nell'ideazione di soluzioni sempre nuove per il riscaldamento e la climatizzazione, ha come scopo la soddisfazione dei propri clienti.

Benessere e massimo livello di efficacia: ecco le principali caratteristiche di una caldaia Junkers. Il marchio presenta una vasta serie di caldaie, studiate per incontrare le esigenze della clientela; potrai scegliere se optare per una caldaia a condensazione oppure tradizionale, a seconda dei tuoi bisogni.

Gli specialisti di Assistenza Caldaie Junkers Gissi ti presenteranno la soluzione più adatta alle tue necessità e potrai analizzare le offerte più vantaggiose per la vendita e assistenza sulla tua caldaia Junkers a Gissi.

Centro assistenza Junkers Gissi: perché eseguire la manutenzione?

I programmi di manutenzione ideati dal servizio Assistenza caldaie Junkers Gissi ti garantiscono un corretto ed efficace funzionamento del tuo impianto termico. Un programma di manutenzione della caldaia effettuato ad intervalli costanti, oltre a tutelare te e la tua famiglia da probabili pericoli, ti permetterà di risparmiare notevolmente, mantenendo costanti i consumi di energia e incrementando la durata dell'impianto termico.
I nostri programmi di manutenzione Junkers a Gissi ti garantiranno una produzione migliore. Una caldaia prima di interventi di manutenzione regolari consumerà più carburante e i costi per il riscaldamento della tua casa accresceranno sicuramente.

Fra gli interventi di assistenza più frequenti offriamo:
  • pulizia della caldaia Junkers e dei suoi componenti;
  • controllo stato del bruciatore;
  • verifica funzionamento caldaia;
  • regolazione minimo e massimo fiamma.

Cosa posso fare per usufruire del servizio?

Se vuoi conoscere i costi per un intervento di assistenza compila la scheda che vedi online oppure chiama il nostro numero. In questo modo riceverai gratuitamente diversi preventivi per i servizi di assistenza sulla tua caldaia Junkers a Gissi. Potrai così individuare l'offerta più vantaggiosa. Il nostro servizio di confronto preventivi è gratuito e senza nessun obbligo di impegno.

Mettiti in contatto con i tecnici del tuo comune e ricevi più preventivi