Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Quali servizi offre Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Gissi offre differenti servizi legati alla cura e pulizia di parchi, giardini e balconi.

Ci occupiamo dei tutti gli interventi legati manutezione ordinaria e straordinaria, quali rasatura erba, potature siepi ed alberi, abbattimenti e piantumanzioni piante e fiori.

Manutenzione spazi privati ed aree condominiali

Per mezzo del nostro servizio potrai ricevere gratis preventivi per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria su spazi condominiali, come terrazzi, aree verdi, giardini e cortili.

I nostri collaboratori a Gissi ti proporranno pacchetti per interventi mirati di manutenzione ordinaria giardino, studiati in base alle necessità delle piante. Fra i diversi interventi, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di diserbanti, fungicidi, insetticidi, concimi.

Fra gli interventi di Manutenzione Straordinaria Giardino a Gissi è possibile ottenere preventivi anche riguardo il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma oppure tecnica tree climbing.

Cosa ti offre Manutenzione Giardino Gissi?

Curare spazi verdi, balconi, giardini ed aiuole può esigere tempo ed impegno. Progettare un proprio spazio verde comporta necessariamente provvedere alla sua cura, tenendo in considerazione gli impegni e tempo disponibile. Inoltre, è impossibile dedicarsi del proprio giardino senza tener conto del clima, dell'esposizione solare e delle specie vegetali adatte al nostro giardino senza conoscerne tipo di attenzioni e di habitat necessari per la loro crescita.

Manutenzione Giardino Gissi dà la possibilità di provvedere alla cura del tuo giardino senza stress e guidato dalla professionalità dei nostri collaboratori su tutta la provincia di Chieti. Aziende specializzate nella manutenzione giardini a Gissi e provincia, si occuperanno della cura del tuo giardino provvedendo alla manutenzione, taglio e potatura e rifacimento del verde.

Visualizza preventivi dettagliati e trasparenti per la manutenzione delle aree verdi a Gissi