Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Perché è consigliato isolare acusticamente un ambiente?

La presenza di fastidiosi rumori all'interno degli edifici può causare stress e interruzioni allo svolgimento delle attività e, ancor peggio, al riposo fisico dell'individuo. Isolare acusticamente pareti, soffitti e pavimento è l'unica soluzione per proteggere gli spazi abitativi e lavorativi dal rumore

Isolamento acustico impianti

Spesso gli impianti a funzionamento continuo, come l'impianto di riscaldamento e climatizzazione, ma anche a funzionamento discontinuo quali impianti di sollevamento, scarichi idraulici e servizi igenici possono generare sgradevoli rumori capaci di compromettere la quiete. Per ciò, il servizio Isolamento acustico Giuliana ti permette di pianificare soluzioni personalizzate per eliminare il rumore provocato dagli impianti idrico-sanitari e meccanici tramite interventi appositamente studiati, in grado di soddisfare le tue necessità.

Stop ai rumori!

Agendo sulle pareti e sui soffitti con materiali di qualità ed innovativi sarà possibile isolare in parte o completamente la tua casa, il tuo negozio o il tuo fabbricato industriale. Personale esperto attivo nel comune di Giuliana e nella provincia sarà capace di trovare con te la soluzione più vicina alle tue necessità, guidandoti sulla scelta di materiali e metodologie. Isolamento acustico Giuliana è il servizio che ti dà la possibilità di analizzare diverse proposte per i lavori di isolamento acustico, dalla pianificazione alla realizzazione.

Ricevi vari preventivi dalle imprese della tua città!