Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Scarafaggi e Blatte sono nomi utilizzati per indicare il medesimo insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Giuliano di Roma bisogna conoscere la specie di blatta da combattere, esistono infatti molte specie di scarafaggi ciascuna con caratteristiche differenti, per questo motivo è importante indicare ai tecnici qualsiasi tipo di particolare, in maniera tale che si riesca in poco tempo a comprendere di che tipo di scarafaggio si tratta.

Che tipi di scarafaggi ci sono a Giuliano di Roma?

In Italia normalmente, quando c'è una contaminazione da scarafaggi, si tratta di una di queste specie:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). È presente frequentamente tra le doppie pareti, nella cantine ed in tutti i luoghi ci sia umidità. la sua lunghezza varia trai 20 e 30 centimetri.
  2. Scarafaggio Marrone (Blattella Germanica). È la blatta più frequente ed anche la più piccola, adora le abitazioni umide e si trova spesso nei pressi di lavastoviglie. Non supera mai i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Scarafaggio Americano). Predilige aree dove sono presenti scarti alimentare, può superare anche i 50 millimetri!
Questi sono i tre tipi di scarafaggi che invadono le abitazioni di Giuliano di Roma e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Giuliano di Roma ti offre l'opportunità di combattere le infestazioni da scarafaggi in maniera seria. È fondamentale procedere alla disinfestazione perchè il riprodursi di questi insetti aumenta le probabilità di gravi conseguenze:
  • Avvelenamenti causati da residui depositati sulle superfici
  • Parassiti nell'intestino come le Tenie
  • influenza gasto-intestinale
  • Epatite
  • e molte altre

In che modo posso richiedere una Disinfestazione da Blatte a Giuliano di Roma?

Per contattare un'impresa che offre il servizio di disinfestazione scarafaggi Giuliano di Roma, ti basterà compilare il form presente sul sito, o contattarci al numero indicato, in entrambi i casi verrai messo in contatto con imprese che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Giuliano di Roma, le quali ti forniranno un preventivo a costo zero e senza obblighi insieme ad una prima consulenza.

Dopo che avrai visionato i diversi preventivi, deciderai tu a chi affidare l'intervento. Ricorda però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non saranno di tuoi gradimento, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Giuliano di Roma
Affronta gli scarafaggi con i professionisti del settore, valuta diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio