Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Rivolgersi ad un'impresa di Giuliano Teatino avente certificazione Iso significa che quell'azienda ha i requisiti indicati dall'ISO. Questi requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi aziendali, ponendo particolare attenzione alla clientela ed al mercato.

La norma Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata come uno strumento essenziale per aumentare il proprio potere competitivo e soddisfare le esigenze della propria clientela. L'utilizzo di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di incontrare la domanda e ridurre le spese di gestione aziendale.

Quali sono i settori a cui è applicabile la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Questa può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • sistema di gestione dei processi.

Cosa occorre fare per certificarsi ISO?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di avere il parere di un professionista capace di guidarti in ogni passo per il conseguimento della certificazione Iso. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i diversi processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti Indicati dalla norma.

Quanto costa certificarsi?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. In genere le tempistiche previste per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa 6 mesi.
Contattaci ora per avere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Giuliano Teatino.

Visualizza le offerte e seleziona la più economica!