Comando Stazione Carabinieri Giulianova

Impegnata sin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti della cittadinanza e nella tutela dell'ambiente, l'Arma dei Carabinieri a Giulianova vanta una fitta rete di stazioni, coprendo interamente il territorio della provincia e collocando al primo posto la sicurezza di giuliesi e operando a favore della tutela della cittadinanza. Conseguentemente alla ripartizione delle competenze e delle aree geografiche, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è raggruppato in Stazioni.

Carabinieri Giulianova: dove siamo

Sul nostro sito è possibile trovare in maniera facile e veloce ogni servizio utile ai cittadini e presente nel comune di Giulianova. Nel caso in cui avessi bisogno di raggiungere una delle Stazioni Carabinieri Giulianova, su questa pagina ti è possibile conoscere dove è localizzata la stazione a Giulianova e ottenere informazioni sul tragitto più facile per arrivarvi.

Naviga in il nostro sito, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e scopri indirizzo e recapito telefonico. In questo modo avrai l'opportunità di raggiungere il Comando più vicino a te in modo facile e veloce.

Carabinieri Numero: scopri come contattare immediatamente la stazione Carabinieri di Giulianova

Navigando nel nostro portale avrai la possibilità di trovare i numeri di emergenza a Giulianova ed i presidi dell'Arma situati nella zona.

Il comando dei carabinieri di Giulianova, offre a tutti i residenti un punto di riferimento al quale rivolgersi per ciascun tipo di problema, da un dubbio a una denuncia.

È possibile presentarsi al comando dei carabinieri di Giulianova, nelle ore di apertura.

Se c'è un'emergenza e la gendarmeria è chiusa, si può telefonare al numero unico dei carabinieri, che offre la possibilità di contattare la caserma nei dintorni, ottenendo, qualora richiesto, un soccorso fulmineo.

Con Comune.info cercare un servizio una struttura o un servizio è facile, veloce ed intuitivo!

POI VICINI