Stazione a Giulianova: come arrivare?

Stazioni Giulianova: visualizza come raggiungerla ed i servizi offerti

Le stazioni a Giulianova mettono a disposizione dei passeggeri differenti servizi, con lo scopo di assicurare un'esperienza per i viaggiatori comoda e semplice. Crocevia fondamentale per il collegamento tra i trasporti ferroviari e quelli su ruota, le stazioni ferroviarie nel territorio di Giulianova sono ben collegate a tutte le principali linee metro ed arterie stradali della della provincia di Teramo.

Visualizzando la mappa hai la possibilità di individuare le stazioni situate nei pressi di Giulianova e programmare il tragitto più facile per arrivare. In più, potrai scoprire i collegamenti ad esse attraverso trasporto pubblico e programmare il tuo tragitto in tutta libertà. Clicca sulla singola stazione e scopri ognuno dei servizi e le informazioni necessarie.

Ad occuparsi dell'accoglienza all'interno delle stazioni di Giulianova potrete trovare un punto di informazione, che vi guiderà verso l'acquisto di biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info trovi ciascun collegamento, gli orari e le informazioni su:

  • costi biglietteria
  • treni regionali
  • alta velocità
  • compagnie ferroviarie

Biglietti stazione di Giulianova

Nelle stazioni ferroviarie di Giulianova potrai potrai procedere con l'acquisto di biglietti e abbonamenti dei treni. Inoltre, l'addetto alla biglietteria saprà indicarti ciascuna delle modalità possibili per acquistare anche online.

POI VICINI