Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visiona le offerte e scegli quella più conveniente!

Ottenendo più preventivi dei tecnici specializzati nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi nella tua zona e nell'intera provincia di Lucca, avrai la possibilità di paragonare varie offerte e scegliere quella che credi sia più conveniente.

Ricevere i preventivi per mezzo di Assistenza Caldaie Giuncugnano è gratis e non presuppone alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver ricevuto i preventivi, potrai scegliere se valerti della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come fare per avere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai solo riempire il form presente sulla nostra pagina o telefonare ai nostri operatori.

In poco tempo verrai richiamato dai manutentori che lavorano nell'area di Giuncugnano, ricevendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e inoltre le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Giuncugnano.

Cosa offrono i programmi di manutenzione Baxi a Giuncugnano?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Giuncugnano, continuamente migliorato per soddisfare il bisogno di comfort della clientela, sarà capace di proporti piani di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, incrementeranno la sicurezza all'interno della tua casa.

I controlli sulla tua caldaia Baxi a Giuncugnano sono in grado di garantirti:
  • costanza nei consumi;
  • comfort dell'ambiente;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di malfunzionamento;
  • maggiore longevità dell'impianto.

Bollino Blu Caldaia Baxi Giuncugnano: come si ottiene?

La norma vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli per ottenere il Bollino Blu sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la loro periodicità varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente qualora si tratti di un'apparecchiatura installata da oltre otto anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di cento kilowatt.

Programmi personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Giuncugnano