Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ricevi i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ricevendo più preventivi degli esperti nella vendita e riparazione di caldaie Baxi nel tuo territorio e in tutta la provincia di Lucca, avrai la possibilità di valutare più proposte e selezionare quella che giudichi più conforme alle tue esigenze.

Il servizio di confronto delle offerte è gratis e non presuppone vincoli. Sarai tu che, dopo aver confrontato le offerte, potrai scegliere se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

In quale modo posso ricevere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi Minucciano sarà sufficiente completare la scheda che trovi sul sito o telefonare ai nostri addetti.

In poco tempo sarai ricontattato direttamente dai tecnici attivi nell'area di Minucciano, avendo così qualsiasi informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, nonché le offerte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Minucciano.

Quali servizi offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Minucciano, sempre orientato nel venire incontro alle necessità della clientela, sarà in grado di presentare programmi di manutenzione specifici che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla legge ma accresceranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

I controlli che effettuiamo, ti assicurano:
  • regolarità dei consumi;
  • comfort dell'ambiente;
  • contenimento delle emissioni inquinanti;
  • diminuzione della probabilità di guasto;
  • impianti più duraturi.

Bollino Blu Caldaia: a cosa serve?

La legge in vigore rende obbligatorio il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Questo rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vanno effettuati a seguito della richiesta del proprietario e la la periodicità con cui devono essere fatti varia a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • biennalmente se si possiede una caldaia installata da più di otto anni o è interna alla casa;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza maggiore di 100 Kw.

Chiamaci immediatamente per ottenere più preventivi