Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Quali tipologie di servizi offre Manutenzione Giardino?

Manutenzione giardini Giuncugnano offre molteplici servizi connessi alla cura e manutenzione di giardini, parchi e balconi.

Effettuiamo ogni servizio riguardante la manutezione ordinaria e straordinaria, quali rasatura prato, potature siepi ed alberi, abbattimenti e piantumanzioni piante e fiori.

Manutenzione spazi privati ed aree verdi condominiali

Attraverso il nostro servizio sarà possibile ricevere gratuitamente preventivi per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria a Giuncugnano su proprietà esterne condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e cortili.

I giardinieri, nostri collaboratori saranno capaci di presentarti pacchetti per interventi mirati di manutenzione ordinaria giardino, pensati a seconda delle esigenze delle essenze presenti. Tra i diversi interventi, potrai richiedere preventivi per la somministrazione di fungicidi, insetticidi, diserbanti, fertilizzanti.

Tra gli interventi di Manutenzione Straordinaria Giardino avrai l'opportunità di richiedere anche il servizio di pulizia fossi, sbancamento, potatura alberi ad alto fusto con piattaforma oppure tecnica tree climbing.

Ricevi preventivi gratuiti per la manutenzione del verde!

La cura del tuo giardino non è solamente il nostro mestiere, è la nostra passione. I nostri giardinieri, esperti di giardinaggio e attivi nella provincia di Lucca, cureranno i tuoi ambienti, provvedendo alla manutenzione di giardini privati e condominiali, terrazzi ed aiuole.

Manutenzione giardini Giuncugnano ti permette di analizzare gratis preventivi di spesa per la pulizia e cura del tuo angolo di verde, sia si tratti di manutenzioni ordinarie che straordinarie.

Guarda preventivi dettagliati e trasparenti per i servizi di manutenzione giardino a Giuncugnano