Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Questo servizio di Assistenza Ferroli Giungano rende possibile contattare gli specialisti del tuo comune per i servizi di vendita, installazione, e assistenza nel comune di Giungano e provincia.

Potrai ottenere molteplici offerte dagli specialisti per l'assistenza tecnica Ferroli a Giungano in tempi brevi e comodamente da casa tua. Completando il modulo che visualizzi sul nostro sito oppure chiamando i nostri addetti, sarai ricontattato dai tecnici del tuo comune ottenendo informazioni sulla vendita, assistenza e sulle relative tariffe.

Perché effettuare la manutenzione dell'impianto termico?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli a Giungano è basilare per la tua sicurezza, poiché si configura come il primo passo per contrastare spiacevoli inconvenienti. Non solo: la normativa vigente obbliga tutti i possessori di impianti termici ad eseguire il controllo sugli impianti.

Ogni anno in Italia si registrano più di 100 incidenti domestici connessi a fuoriuscite di gas oppure esplosioni legate al non corretto funzionamento degli apparecchi. Vi è soltanto un modo per evitare questo tipo di incidenti: la loro prevenzione!

La tempistica con la quale va eseguita la manutenzione è prescritta nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza della caldaia e del combustibile con cui è alimentata.

Caldaie Residenziali ed Industriali Ferroli

Questo servizio di assistenza Caldaie a Giungano, facendo tesoro della collaborazione di tecnici specializzati ed attivi nella provincia di Salerno, propone servizi di assistenza sia di impianti residenziali che industriali.

Chiama i nostri operatori per avere maggiori informazioni sui costi per la creazione di impianti di climatizzazione invernale ed estiva a marchio Ferroli ed i servizi di assistenza e manutenzione.

Contattaci per ottenere informazioni più specifiche su disponibilità e prezzi!