Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore delle costruzioni edili a Giussago le nuove tecnologie hanno permesso l'utilizzo di resine impermeabilizzanti che, oltre ad aggirare i disagi provocati da demolizioni edili e permettere l'ingresso agli ambienti durante la durata dei lavori, consentono di agire direttamente sulle superfici esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate generalmente per i lavori di impermeabilizzazione a Giussago di edifici in ristrutturazione.

Impermeabilizzare una superficie con resina ha di sicuro moltissimi vantaggi rispetto ad una demolizione edile, come:
  • ridotto impegno economico;
  • nessuna produzione di rifiuti inerti;
  • garanzia di impermeabilizzazione su l'intera superficie trattata;
  • tempistiche più brevi;

Cosa causa infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le superfici piane di uno stabile rappresentano la parte più esposta all'azione di agenti esterni, tra i quali pioggia e inquinamento, e quindi quelle con il rischio elevato di usura. Solitamente infatti terrazzi, balconi e coperture necessitano di lavori di impermeabilizzazione con lo scopo di evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Si possono impermeabilizzare terrazze e balconi a Giussago senza eseguire demolizioni edili?

Si può intervenire senza effettuare opere di demolizione ma tramite la posa di resine impermeabilizzanti, quando la pavimentazione risulta essere in buone condizioni.

Applicare resine innovative, quindi, consente di impermeabilizzare e deumidificare varie tipologie di coperture a Giussago, come terrazzi, tetti, piscine, pavimentazioni e coperture di capannoni industriali. La resina, posta direttamente sulla copertura esistente, crea uno strato impermeabile e perfettamente modellabile sul piano già esistente.

Preventivi gratuiti per effettuare lavori di Impermeabilizzazioni a Giussago