Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc Giussago ti permette di visualizzare più preventivi per la realizzazione e il montaggio di serramenti in pvc nella tua città.

Montare finestre in pvc, essendo un materiale preferibile per la sua bellezza estetica, adattabilità e resistenza, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Perché sempre più persone preferiscono infissi in pvc?

Porte e Finestre in pvc sono sempre più utilizzate recentemente per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a più stili abitativi della tua abitazione a Giussago in virtù della serie di finiture e colori ottenibili.

Apprezzati in primo luogo per la loro versatilità, pulizia semplice e bellezza, i serramenti in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Hanno la caratteristica di preservare il caldo durante l'inverno e il fresco in estate, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria abitazione consente di risparmiare fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Comprare finestre in pvc è senza dubbio un investimento; benché il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altri tipi di infissi, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ripagano certamente l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una grande manutenzione. Il legno, invece, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono particolarmente adatti negli ambienti e territori dove l'influenza di fenomeni atmosferici possono erodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in contesti marini poiché resistenti alla salinità.

Chiama adesso per visualizzare le migliori offerte dalle aziende della tua città!