Stazione carabinieri di Giussano

Attiva fin dalle origini a favore della difesa del cittadino e nella tutela ambientale, l'Arma dei Carabinieri a Giussano vanta una fitta rete di presidi su tutto il territorio della provincia di Monza e della Brianza, mettendo come obiettivo primario la sicurezza di giussanesi e intervenendo in difesa della cittadinanza. A seguito della ripartizione dei compiti e delle località, il personale del Corpo Carabinieri è diviso in Stazioni a Giussano.

Carabinieri Giussano: dove siamo

Il nostro portale ti permette di trovare semplicemente e velocemente qualsiasi servizio utile alla cittadinanza e presente nell'area di Giussano. Se hai necessità di raggiungere una delle Stazioni Carabinieri a Giussano, in questa pagina ti è possibile conoscere il punto preciso in cui si trova la caserma del Comune in cui ti trovi e trovare indicazioni su come fare per arrivarvi.

Visualizza questa pagina, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri della tua città e visualizza indirizzo e numero di telefono. In questo modo potrai raggiungere il Comando più vicino a te.

Numero Carabinieri Giussano: cerca tutti i contatti delle caserme

Naviga in questa pagina ed ottieni numero telefonico ed indirizzo delle caserme dell'Arma dei Carabinieri di Giussano.

Il comando dei carabinieri del comune di Giussano, offre l'opportunità di avere ad ogni civile un riferimento al quale potersi rivolgere per tutti i tipi di problema, da una domanda a una denuncia.

È possibile rivolgersi alla caserma dei carabinieri di Giussano, nelle ore di apertura.

Nel caso ci sia un'emergenza e la gendarmeria è inaccessibile, è possibile contattare il 112 dei carabinieri, che è in grado di avvisare il comando nelle vicinanze, ottenendo, qualora richiesto, un aiuto fulmineo.

Con Comune.info trovare un servizio una struttura o un servizio è semplice, veloce ed intuitivo!

POI VICINI