Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione manutenzione giardini

Richiedi gratis più preventivi per il rifacimento del giardino!

Pensiamo alla cura del tuo angolo di verde, garantendoti un servizio professionale per la manutenzione giardino a Giussano. I nostri giardinieri, operatori specializzati e attivi nella provincia di Monza e della Brianza, cureranno i tuoi spazi verdi, provvedendo alla manutenzione di giardini privati e condominiali, balconi ed aiuole.

Manutenzione giardini a Giussano ti permette di ricevere gratis preventivi per la pulizia e cura del tuo angolo di verde, sia si tratti di interventi di manutenzione ordinaria che straordinaria.

Di cosa si occupa Manutenzione Giardini Giussano?

Manutenzione giardini Giussano offre differenti servizi legati alla cura e manutenzione del tuo spazio verde.

Ci occupiamo di diversi servizi, connessi al rifacimento e manutenzione di giardini, parchi e terrazzi:
  • pulizia giardini;
  • allestimento cortili e vialetti;
  • sagomatura siepi;
  • potatura frutteti ed alberi ad alto fusto;
  • tappeti erbosi;
  • concimazioni.

Manutenzione giardini privati ed aree verdi condominiali

Tramite questo servizio sarà possibile visionare gratis preventivi per qualsiasi intervento di manutenzione ordinaria e straordinaria a Giussano su aree condominiali, come terrazzi, aree verdi, parchi e vialetti.

I nostri collaboratori a Giussano saranno in grado di presentarti pacchetti per interventi completi di manutenzione ordinaria giardino, pianificati in base alle necessità delle specie arboree. Fra i diversi interventi, effettuiamo anche la somministrazione di fungicidi, antiparassitari, diserbanti, fertilizzanti.

Fra gli interventi di Manutenzione Straordinaria Giardino avrai l'opportunità di ottenere preventivi relativi al servizio di sbancamento e pulizia fossi, potatura alberi con piattaforma oppure tree climbing.

Visualizza preventivi chiari e trasparenti per la manutenzione delle aree verdi a Giussano