Vorresti assistere ad uno degli spettacoli in programma per questa stagione teatrale di Giussano?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Giussano ci dà la possibilità di osservare noi stessi sotto altre angolature, di rispecchiarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Al teatro di Giussano si riflette l'universo del mondo.

Virtù, imperfezioni, impulsi e emozioni dell'uomo si avvicendano sul palcoscenico, narrando storie e eventi talvolta così prossime alla vita quotidiana. Il palco mette in scena vari luoghi in uno solamente: basta udire una voce ed in un istante una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Giussano: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Giussano potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il numero di telefono e l'indirizzo dei teatri di Giussano, visualizza il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova informazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale a Giussano si presenta colma di eventi: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Giussano.

POI VICINI