Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Si possono impermeabilizzare superfici piane senza eseguire demolizioni edili?

Si può intervenire senza eseguire opere di demolizione ma tramite la posa in opera di resine impermeabilizzanti, quando la pavimentazione esistente è in buone condizioni.

Applicare resine innovative, quindi, consente di impermeabilizzare e deumidificare varie tipologie di coperture a Giustino, tra cui terrazze, tetti, piscine, pavimentazioni e coperture di capannoni industriali. La resina, disposta direttamente sopra la pavimentazione esistente, costituisce uno strato impermeabile e perfettamente adattabile al piano sottostante.

Come avere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Giustino?

Richiedere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione a Giustino è semplice e non prevede alcun vincolo. Ti basterà completare il modulo che è visibile sulla nostra pagina web oppure telefonare ai nostri operatori al numero dedicato per ricevere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi a Giustino e nell'intera provincia.

Cosa causa infiltrazioni in terrazzi e superfici piane?

Le pavimentazioni di uno stabile rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni poiché sono continuamente soggette all'azione delle intemperie, con il conseguente degrado dei materiali. Spesso infatti terrazzi, pavimentazioni e coperture hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare la comparsa di distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Preventivi gratuiti per realizzare opere di Impermeabilizzazioni a Giustino