Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing

Ottieni più visibilità con il servizio Web agency Givoletto

Il web è, oggi, il mezzo di comunicazione senza dubbio più rapido. Il numero di utenti che utilizza il web i propri acquisti è sempre in costante aumento. Perciò, le aziende e i lavoratori autonomi di Givoletto, che desiderano incrementare il loro business, non devono prescindere dal presentarsi sul web. 

Per quale motivazione rivolgersi ad una web agency a Givoletto?

Un'azienda che mira ad essere competitiva su internet deve, in primo luogo, puntare sulla propria visibilità. In quella che viene chiamata «new economy», il «fai da te» risulta essere molte volte un fallimento: il rischio è quello di dare origine a pagine web inopportune e omologate alla massa. Rivolgersi ad un'agenzia specializzata significa creare un business online efficiente e fruttifero, cosa inimmaginabile se non si possiedono conoscenze e nozioni approfondite sulle tecniche di comunicazione digitale.

Non sprecare tempo a rincorrere clienti ma fa che siano nuovi clienti a trovare te!

Sfruttando questa risorsa è possibile raggiungere una quantità illimitata di potenziali clienti. È per questa motivazione che le ditte che sono presenti su internet risultano essere piuttosto consistenti. Prendendo in considerazione i dati resi pubblici dall'Istituto Nazionale di Statistica riguardanti il 2014, la percentuale di aziende che ha un sito web raggiunge il 69,2% e il numero di quelle che decidono di cimentarsi nella vendita dei propri articoli online è in costante aumento. 

Chi ha un'impresa a Givoletto ha la possibilità di incrementare il numero di clienti grazie ad internet e di conseguenza incrementare i propri guadagni

Le cifre parlano chiaro: tutte le generazioni ogni giorno navigano in internet e questo dato sembra destinato a crescere: 
  • Nello scorso anno quasi il 95% delle aziende si è connessa sul web; 
  • Il 63,5% della popolazione naviga su internet: 
  • Il 90% dei giovani sono navigatori abituali 
  • 7 italiani su 10 che navigano su internet sono iscritti anche su Facebook.

Come avere un preventivo gratuito?

Scrivi la tua richiesta e clicca sul pulsante "Si, desidero i preventivi". Dopo pochi minuti potrai iniziare a ricevere le varie offerte che ti verranno fatte. Se invece preferisci un contatto più diretto, chiamaci al numero verde e spiegaci la tua situazione. Ci impegneremo a studiare diverse soluzioni per il tuo business.

Ricevi un servizio di Consulenza Web personalizzato!