Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Givoletto ti dà la possibilità di ricevere varie offerte per la realizzazione e il montaggio di porte e finestre in pvc a Givoletto.

Scegliere porte e finestre in pvc, trattandosi di un materiale lodevole per il suo aspetto, elasticità e durata nel tempo, si può considerare la soluzione migliore per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Preferire infissi in pvc, rispetto ad altre soluzioni, è consigliabile. Al contrario di questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) assicura un eccellente isolamento termico ed acustico, oltre ad essere preferito per la varia gamma di rifiniture e colori, perché si sposano bene con qualsiasi tipo di stile ed arredamento. I serramenti in pvc possono rivelarsi un mero elemento architettonico, capaci di donare un tocco di carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre a consentire un ottimo isolamento dagli sbalzi di temperatura, offrono resistenza e una durata notevole. Scegliere porte e finestre in pvc a Givoletto si rivela la soluzione ideale per accrescere l'efficienza energetica della tua casa. Pertanto, scegliere il nostro servizio Serramenti pvc Givoletto ti dà la possibilità di avere:
  • buon grado di isolamento termico;
  • fono-isolamento ottimale;
  • buona resistenza ad acqua e vento;
  • impermeabilità;
  • ridotta manutenzione.

Perché scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Comprare serramenti in pvc è certamente un investimento; nonostante la spesa inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissia Givoletto, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'ottima prestazione energetica ripagano certamente l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, diversamente, dopo i primi tempi, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono consigliati in tutti quegli ambienti e territori dove l'azione di fattori atmosferici possono corrodere i materiali, grazie alla loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati per ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Chiama immediatamente per scoprire le imprese della tua zona e ricevere più preventivi!