Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a trovare una pensione per cani?

Trova la pensione per cani più vicina a te e visualizza i preventivi!

Utilizzando il nostro sito sarà possibile contattare tutte le pensioni per cani a Givoletto o nelle zone adiacenti. Farlo è facilissimo: telefona al nostro numero oppure compila il modulo situato in questa pagina. Il ricontatto avverrà il prima possibile dalle strutture della tua città per ottenere fin da subito un preventivo gratis.

Quali attività fa il mio cane in pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo nei recinti dedicati al movimento, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali ha bisogno. Sono tanti i servizi offerti dalla struttura ricettiva come ad esempio:
  • dieta personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • servizio taxi con consegna e ritiro in date prestabilite;
  • ingresso graduale;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Non dimeticare che questi servizi sono disponibili sia a Givoletto che nei comuni vicini!

Pensione per cani: quanto costa?

I costi giornalieri per l'ospitalità del tuo cucciolo in pensione variano in funzione della taglia. Mettiti in contatto con noi per ottenere qualsiasi delucidazione riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di Givoletto.

Rivolgendoti al nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in un ambiente tranquillo, trattato con tutto l'amore possibile dal personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Immettendo nella descrizione la patologia del tuo cane, sarai messo in contatto con le pensioni allestiste per l'accoglienza e l'assistenza del tuo amico. Personale specializzato, offrirà qualsiasi cura indispensabile al tuo cane.

Vai in vacanza serenamente, al tuo cane pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani a Givoletto