Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando la scheda presente online oppure contattando i nostri addetti, ti sarà possibile ricevere una o più proposte per installare infissi in PVC nel comune di Godega di Sant'Urbano.

Analizzare le offerte è gratuito e non implica obblighi d'impegno: ti sarà possibile visualizzare le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare l'impresa attiva a Godega di Sant'Urbano con cui collaborare.

Infissi in pvc: per quale motivo preferirli?

Le finestre in pvc si sono sempre più comuni negli ultimi tempi per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a differenti stili di arredamento in virtù della diversità di rifiniture e colorazioni possibili.

Apprezzati soprattutto per la loro versatilità, facilità nella pulizia e bellezza, i serramenti in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Sono in grado, infatti, di conservare il caldo durante la stagione fredda e il fresco nei mesi d'estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc nella propria casa rende possibile risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Preferire infissi in pvc è di certo un investimento; benché la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissi, con il trascorrere degli anni la manutenzione minima e la buona prestazione energetica ricompensano di sicuro l'investimento iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una manutenzione impegnativa. Il legno, diversamente, dopo i primi tempi, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono consigliati negli ambienti e territori dove l'azione di fenomeni atmosferici possono erodere i materiali, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, sono consigliati per contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Chiama immediatamente per vedere le offerte dalle imprese della tua provincia!