Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Ferroli Godiasco ti dà la possibilità di contattare gli specialisti che operano nella tua provincia per la vendita, la manutenzione, la riparazione e l'assistenza nel comune di Godiasco e provincia.

Avrai la possibilità di ottenere più offerte dai tecnici Ferroli a Godiasco in tempi brevi e utilizzando solamente il tuo computer e lo smartphone. Riempiendo la scheda che è situata sul nostro sito oppure contattando i nostri operatori, riceverai un contatto diretto con i tecnici di Godiasco ricevendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e i relativi prezzi.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua sicurezza, dal momento che si rileva il primo passo per contrastare incidenti domestici. Inoltre, la norma vigente obbliga tutti i possessori di impianti per la climatizzazione ad eseguire la manutenzione.

Annualmente nel nostro Paese le tragedie domestiche causate da fughe di combustibile oppure esplosioni sono circa cento ogni anno. Esiste soltanto un unico modo per evitare questo tipo di incidenti: prevenirli!

La tempistica con la quale va eseguita la manutenzione è descritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del combustibile con il quale è alimentata.

Quali servizi può offrirti Assistenza Caldaie Ferroli Godiasco?

Contattando i nostri tecnici potrai ottenere uno o più preventivi gratuitamente per molteplici servizi a Godiasco, come:
  • interventi di manutenzione ordinari e straordinari;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi dei fumi.
Tecnici esperti e continuamente preparati sapranno consigliarti le soluzioni migliori per mantenere stabili i consumi di energia del tuo impianto di riscaldamento. Tramite il servizio Assistenza Caldaie Ferroli Godiasco potrai ottenere diversi preventivi gratuiti per la vendita, il montaggio e la revisione della tua caldaia Ferroli a Godiasco.

Oltre a ciò, il servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Godiasco ti consentirà di avere a casa tua, dopo poco tempo, un tecnico specializzato nella riparazione di guasti.

Contattaci per avere informazioni più dettagliate su disponibilità e costi!