Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Visualizza i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Visualizzando vari preventivi degli specialisti nel montaggio e manutenzione di caldaie Baxi nella tua zona e nell'intera provincia di Mantova, ti sarà possibile valutare diverse offerte e selezionare quella che pensi sia più conforme alle tue esigenze.

Ricevere i preventivi usufruendo di Assistenza Caldaie Goito è gratuito e non presuppone vincoli. Sarai tu che, dopo aver confrontato i preventivi, sceglierai se valerti della professionalità e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come posso ricevere i preventivi?

Per ottenere i preventivi di Assistenza Baxi Goito ti basterà compilare la scheda che trovi sulla nostra pagina o chiamare i nostri operatori.

In poco tempo sarai richiamato direttamente dai tecnici che lavorano nel territorio di Goito, ottenendo in tal modo tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Goito.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Goito, costantemente orientato nel venire incontro alle esigenze dei clienti, sarà capace di presentare programmi di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla norma ma accresceranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

La manutenzione regolare della tua caldaia Baxi ti garantisce un consumo costante ed un buon comfort ambientale. Inoltre, eseguire interventi di manutenzione regolari è essenziale per il contenimento di emissioni inquinanti, la longevità della caldaia e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Caldaia: come ottenerlo?

Le norme in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti di riscaldamento. Esso non è altro che l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi della combustione.

I controlli per ottenere il Bollino Blu vanno eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente se si possiede un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure è interna alla casa;
  • annualmente qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza maggiore di cento Kw.

Chiama Assistenza Caldaie Baxi Goito per risolvere il problema