Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione impianto elettrico

Cos’è e quando è indispensabile ottenere la Certificazione Impianto Elettrico a Goito?

La Certificazione Impianti Elettrici o Dichiarazione di conformità (DICO) è un documento che attesta la conformità di un determinato impianto elettrico alle leggi in materia. È necessario munirsi di questo documento sia nel caso di un impianto ex novo sia di realizzazione di piccole modifiche di un impianto preesistente.

Quando si parla di modifiche sono ricomprese anche l'applicazione di un nuovo interruttore o di una nuova presa. È fondamentale che l’azienda di Certificazione Impianto Elettrico a Goito che si contatta sia autorizzata dalla Camera di Commercio e abilitata. La dichiarazione di conformità di impianti elettrici deve essere redatta su un modulo definito dal Ministero. Andrà redatta in varie copie che spettano: 
  • al committente
  • all'utilizzatore dell'impianto
  • a chi ha installato l'impianto
  • allo sportello unico per l'edilizia
La dichiarazione è prevista per ogni impianto elettrico come ad esempio: impianti elettrici, scale mobili, ascensori. 
 
Quanto mi costerà la certificazione di un impianto elettrico a Goito?
Il prezzo che pagherai per una certificazione di un impianto elettrico nella zona di Goito sarai tu a deciderlo. Potrai confrontare più di un preventivo per il servizio e potrai scegliere il costo che sarà più vicino al prezzo che vuoi o puoi sostenere. Non ci sono sorprese a prestazione avvenuta. Sai dal primo momento esattamente quanto spendi.

Come posso ottenere assistenza per il servizio di Certificazione Impianto Elettrico a Goito?
È sufficiente inserire la tua richiesta nel form o telefonare al numero dedicato. Ti ricontatteranno al più presto per indicarti più di un preventivo per il servizio richiesto.

Sarai solo tu a scegliere il preventivo di spesa e quindi l’azienda che ritieni migliore. Se nessuno risultasse di tuo gradimento non hai alcun vincolo per te. Vale la pena provare.

Ottieni più preventivi per la certificazione del tuo impianto elettrico a Goito.