Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere una disinfestazione da blatte o da scarafaggi è la stessa cosa! Blatte e Scarafaggi sono due parole per indicare il medesimo animale.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Goito è fondamentale conoscere che tipo di blatta si ha davanti, esistono infatti molte varietà di scarafaggi ognuna con peculiarità specifiche, proprio per questo è consigliato descrivere ai disinfestatori tutti i dettagli, in modo che si riesca velocemente ad identificare di che tipo di scarafaggio si tratta.

Quali blatte posso incontrare a Goito?

In Italia quasi sempre, quando si verifica una contaminazione da scarafaggi, si tratta di una delle seguenti varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si trova generalmente nelle doppie pareti, negli scantinati ed in tutti i luoghi è presente umidità. Ha una lunghezza che varia che non supera mai i 30cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Marrone). È la blatta più frequente ed anche la più piccola, ama le zone bagmate ed è facile incontrala vicino ai lavandini. Non va mai oltre i i 20 mm di lunghezza.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Ama aree ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 mm!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che "attaccano" le abitazioni di Goito e degli altri comuni italiani.

Quali sono i rischi da un'infestazione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Goito ti offre l'opportunità di debellare tutti i tipi di infestazioni da scarafaggi in modo efficiente. È fondamentale effettuare una disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali incrementa le probabilità di pericolose conseguenze come:
  • Intossicazioni alimentari causate dagli  escrementi depositati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come le Tenie
  • influenza gasto-intestinale
  • Tubercolosi
  • e tante altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Goito?

Per metterti in contatto con un'impresa che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Goito, dovrai soltanto compilare il form, o chiamarci al numero indicato, in tutti e due modi sarai messo in contatto con aziende che effettuano disinfestazioni blatte a Goito, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza obblighi insieme ad alcune indicazione su come comportarsi.

Dopo aver valutato i diversi preventivi, deciderai tu chi dovrà fare l'intervento. Non dimenticarti però, che se tutte le proposte ricevute non soddisferanno le tue esigenze, sarai libero di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Goito
Combatti gli scarafaggi con i tecnici del settore, confronta diversi preventivi e decidi a chi affidare il servizio