Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione scarafaggi

Disinfestazione da Blatte o da Scarafaggi?

Richiedere il servizio di disinfestazione da scarafaggi o da blatte è la stessa cosa! Blatta e Scarafaggio sono nomi usati per indicare il medesimo insetto.

Per utilizzare al meglio il servizio di disinfestazione scarafaggi Golferenzo bisogna conoscere di che tipo di blatta si sta parlando, esistono infatti moltissime specie di scarafaggi tutte con caratteristiche specifiche, per questo motivo è importante indicare ai disinfestatori qualsiasi dettaglio che si nota, in modo che si riesca velocemente a comprendere che tipologia di scarafaggio si ha difronte.

Che tipi di blatta ci sono a Golferenzo?

Nel nostro paese quasi sempre, quando c'è una contaminazione da scarafaggi, si va incontro ad una di queste varietà:
  1. Scarafaggio Nero (Blatta Comune). Si trova spesso tra le doppie pareti, negli scantinati ed ovunque è presente umidità. la sua lunghezza varia trai 2 e 3 cm.
  2. Scarafaggio Marrone (Blatta Grigia). È la blatta più facile da trovare ed anche la più piccola, ama le zone umide e si trova spesso nei pressi di lavastoviglie. Non va mai oltre i i 20 mm.
  3. Scarafaggio Rosso (Blatta americana). Predilige aree ci sono scarti alimentare, può arrivare a superare anche i 5 centimetri!
Queste sono le tre tipologie di scarafaggi che invadono le case di Golferenzo e di tutti i comuni d'italia.

Quali sono i rischi da un invasione da scarafaggi?

Disinfestazioni blatte Golferenzo ti permette di combattere le infestazioni da scarafaggi in modo professionale. È molto importante effettuare la disinfestazione perchè il riprodursi di questi animali incrementa le probabilità di effetti pericolosi come:
  • Avvelenamenti causati da escrementi lasciati sulle superfici
  • Invasione di parassiti all'interno dell'intestino come le Tenie
  • influenza intestinale
  • Tubercolosi
  • e molte altre

Come ricevo una Disinfestazione da Blatte a Golferenzo?

Per metterti in contatto con una ditta che effettua il servizio di disinfestazione scarafaggi Golferenzo, dovrai solamente riempire il form presente sul sito, o chiamare il numero indicato, in tutti e due modi sarai messo in contatto con aziende che offrono il servizio di disinfestazione blatte a Golferenzo, le quali ti forniranno un preventivo gratuito e senza vincoli insieme ad alcuni consigli sull'infestazione.

Dopo che avrai confrontato i vari preventivi, deciderai tu chi dovrà eseguire la disinfestazione. Ricorda però, che se tutte le proposte che ti verranno fatte non soddisferanno le tue esigenze, hai il pieno diritto di scartare tutte le proposte!

Disinfestazione Blatte a Golferenzo
Combatti gli scarafaggi con gli esperti del settore, confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio