Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione allontanamento piccioni

Allontanamento Piccioni a Golfo Aranci

Spesso capita di trovarsi a combattere contro i piccioni che sono presenti in gran numero nelle nostre città. I problemi che provocano non sono affatto modesti. Di solito nidificano su balconi e terrazzi che si riempiono dei loro escrementi. L'acidità del guano di piccione corrode la vernice delle automobili, le ringhiere, le muri esterni dei palazzi e i monumenti. 

I microbi, le pulci e le zecche che di solito proliferano nei loro nidi fonte di malattie anche gravi trasmissibili all'uomo.  Per questi motivi se avete questo problema contattate con urgenza ad una ditta di allontanamento piccioni a Golfo Aranci.

Risolvi per sempre il problema dei piccioni a Golfo Aranci

I piccioni sono uccelli protetti dalla legge conseguentemente le le metodologie da impiegare devono mirare ad allontanarli e non ad ucciderli. Le strategie utilizzate sono di vario genere a seconda delle necessità e dei luoghi:
  • dissuasori elettrici
  • dissuasori metallici 
  • dissuasori a rete
  • bird wire
Prima di intervenire è necessario eseguire dei monitoraggi. Solo le ditte qualificate sanno quale sistema è più adatto nella vostra zona, per questo vi suggeriamo di chiamare un'impresa che si occupa di allontanamento piccioni a Golfo Aranci.

Quanto costa l'allontanamento dei piccioni a Golfo Aranci?

Il costo del servizio di allontanamento piccioni lo deciderai tu. Compilando la richiesta otterrai più preventivi di spesa e sarai tu senza alcun vincolo e senza impegno a scegliere quello che meglio corrisponde al tuo budget. 
 

Ricevi differenti preventivi per allontanamento piccioni a Golfo Aranci.