Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione agenzia web marketing
Grazie al servizio Creazione siti web potrai contattare esperti capaci di incontrare tutte le esigenze.

Perché affidarsi ad una web agency a Gombito?

Un'impresa che vuole vendersi su internet deve, innanzitutto, incrementare la propria visibilità. Il sito internet, le campagne pubblicitarie, le newsletter consentono di contattare nuovi clienti, solamente se si riesce ad usufruire delle tecnologie messe a disposizione dalla rete. Rivolgersi ad un'agenzia di consulenza web a Gombito è sinonimo di un business online efficiente e fruttifero, cosa inimmaginabile se non si possiedono conoscenze e nozioni approfondite sul mondo del web.

Cosa aspetti? Fai un investimento per la tua impresa!

Usufruendo di questo servizio si può acquisire un numero impressionante di potenziali clienti. È per questa motivazione che le imprese che sfruttano il web sono piuttosto numerose. Secondo i dati pubblicati dall'Istituto Nazionale di Statistica riguardanti lo scorso anno, le aziende che hanno un sito web sono il 69,2% e il numero di quelle che decidono di vendere i propri prodotti online è in continuo crescendo. 

Il numero di utenti che si può acquisire per mezzo del web è di gran lunga maggiore rispetto ai vecchi mezzi mezzi. Grazie ad esso si può sia accrescere il numero della clientela raggiungibile sia la loro provenienza, presentando l'azienda e il proprio brand. 

Sono i numeri a parlare: nuove e vecchie generazione ogni giorno navigano in internet e questo dato non fa altro ched aumentare: 
  • Nello scorso anno il fatturato dell'e-commerce in Italia è stato di 24,2 miliardi di euro; 
  • Il 63,5% dei cittadini utilizza internet: 
  • Il 90% dei giovani di età compresa tra 10 e 30 anni naviga sul web 
  • 7 italiani su 10 che navigano su internet sono iscritti anche su Facebook.

Cosa devo fare?

Tramite Comune.info potrai metterti in contatto con le agenzie locali di web marketing! Compilando il form o chiamando il numero visibile sulla nostra pagina, riceverai diversi preventivi da più agenzie di web marketing. Tutti i preventivi sono gratuiti e senza impegno! Potrai analizzare più offerte dai professionisti del settore selezionando solo quella più conveniente.

L'esperienza degli specialisti al tuo servizio!