Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione mosche

Che fare per liberarsi da mosche e mosconi in casa?

Con l'avvento dell'estate a Gombito arrivano puntualmente pure loro: le mosche! Minuti e fastidiosi insetti, la cui presenza può trasformarsi in una mera tortura. 

Quante volte dobbiamo lottare contro una mosca che si posa sul mangiare oppure sulla nostra faccia?

Se non ha il giusto sistema, sconfiggerle può trasformarsi in una battaglia. Il ciclo di riproduzione della mosca, infatti, è estremamente breve; essa depone le uova su qualunque materiale organico in processo di degradazione e le larve divengono adulte in tempi brevissimi. Per questi motivi, agire rapidamente e con misure opportune è essenziale per evitare un'infestazione

Soltanto irritanti o perfino pericolose?

Le mosche, oltre a costituire una noia, rappresentano un pericolo per la salute dell'uomo. Queste, infatti, possono trasportare quasi un centinaio di microrganismi patogeni, trasmettendo alcune malattie tra cui tifo, salmonella, TBC, infezioni degli occhi e presenza di vermi endoparassiti. Alimentandosi continuamente, la mosca deposita escrementi in maniera costante e per ciò è vettore di molte malattie.

Disinfestazione mosche a Gombito: quali sono le tariffe?

Per mezzo del nostro sito, hai la possibilità di visionare più preventivi e trovare qualsiasi tipo di informazione sulla disinfestazione mosche.

Se hai bisogno urgentemente di una disinfestazione contattaci al numero apposito o completa il form online, sarai messo in contatto con ditte operanti a Gombito in grado di indicarti con esattezza i prezzi, le tecniche e le tempistiche di intervento, ovviamente senza impegno.

Chiamaci subito per avere uno e più preventivi, compara le proposte e scegli a chi affidarti!